logo

Elton John canta per Harry e Meghan

L'esibizione dell'artista britannico durante il ricevimento in onore del Royal Wedding - A 21 anni dalla struggente "Candle in the wind" per i funerali di Lady D

CdT
 
17
maggio
2018
14:21
ats

LONDRA - Elton John canterà per il principe Harry e Meghan Markle durante il ricevimento in onore del loro matrimonio in programma sabato al castello di Windsor. Lo rivela il sito di gossip americano Tmz, bruciando di nuovo - come nel caso dell'annuncio dell'assenza del padre della sposa - la macchina informativa della corte britannica.

L'annuncio su Elton John, rimbalzato subito sui media online del Regno Unito e del resto del mondo, non è in effetti ancora confermato ufficialmente, mentre Kensington Palace mantiene al momento riservata la lista degli invitati, celebrities e non. Ma tutte le voci, che già s'inseguivano da tempo, la rendono credibile.

Si tratta dunque del primo ospite vip il cui nome venga svelato. Ed è un nome particolarmente suggestivo nella memoria collettiva, a 21 anni di distanza dalla sua esibizione struggente in occasione dei funerali di Diana - madre di Harry e sua grande amica - con la celebre 'Candle in the Wind'.

Prossimi Articoli

Silver: “Ecco cosa mi diverte di voi svizzeri”

Intervista alla penna che da 44 anni disegna il mitico Lupo Alberto - Dall'ispirazione per creare il fumetto ambientato a Lugano, alla passione per la Hunziker

Torna la leggendaria Playstation, in versione mini

Sony ripropone la storica console con 20 giochi pre-installati, tra cui Final Fantasy VII, Tekken 3 e Ridge Racer

La speciale tasca che “blocca” i cellulari in aula

Il liceo San Benedetto di Piacenza mette al bando gli smartphone grazie a una particolare tecnologia

Edizione del 22 settembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top