logo

Meghan e Harry hanno detto “Sì”

Nozze reali a Windsor per il figlio di Carlo e Diana e l'attrice americana - Harry si lascia scappare qualche lacrima: "Sei meravigliosa"

 
19
maggio
2018
13:43
ats

LONDRA - Il principe Harry, figlio cadetto di Carlo e Diana, e l'attrice americana Meghan Markle sono marito e moglie. Si sono detti sì nella cappella di St. George del castello di Windsor al culmine del rito nuziale anglicano presieduto dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Ad affiancarlo, il presule afroamericano Michael Curry, titolare della diocesi di Chicago della Chiesa episcopale, emanazione Usa dell'anglicanesimo, invitato per scelta degli sposi a tenere un sermone.

Da oggi Harry e Meghan diventano rispettivamente 'sua altezza reale il duca di Sussex' e 'sua altezza reale la duchessa di Sussex', secondo i titoli conferiti loro dalla regina Elisabetta II.

"Sei meravigliosa", "You look amazing", sono state le prime parole che Harry ha rivolto a Meghan al suo arrivo all'altare. Rilassato fino all'ultimo, all'ingresso della sua futura sposa nella cappella di St. George il principe si è lasciato scappare qualche lacrima.

  L'arrivo dello sposa

  Arrivano gli ospiti

  Il momento del sì

Prossimi Articoli

Il menu di Lugano Città del Gusto è apparecchiato!

Concorsi, degustazioni, grandi nomi e tante polpette in una grande kermesse che prevista tra il 13 e il 23 settembre - VIDEO

È Vienna la città più vivibile del mondo

La capitale austriaca ha sorpassato Melbourne - La meno vivibile è Damasco - Balzo in avanti per Zurigo e Ginevra

Zephyr, lo “stratosferico” drone da record

Il velivolo spia britannico dell'Airbus ha compiuto il volo più lungo di sempre, sfiorando una durata di 26 giorni - VIDEO

Edizione del 16 agosto 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top